Classi di Prestigio legate ai corpi armati del Pentacolo

Questa sezione contiene le seguenti Classi di Prestigio: 1- Giudice Inquisitore; 2- Cavaliere Inquisitore.


GIUDICE INQUISITORE


Descrizione
I giudici sono fondamentali all''interno dell''Ordine del Guanto Bianco* poiché costituiscono la mente, i pilastri che sostengono i suoi scopi purificatori. Sono figure circondate da un alone di potere, temuti e rispettati. Essi, tuttavia, pur essendo parte integrante dell'Ordine, possono esercitare la loro professione anche in altri contesti.

Classi preferite: chierici, paladini, druidi;

Dado vita: 8;

Requisiti
Allineamento: LB, LN;
Bonus ai tiri di salvezza base: volontà +3;
Conoscenze religione: 8 gradi;

Abilità di classe
Intimidire (CAR), Conoscenze religioni, storie, leggende etc. (INT), Guarire (SAG), Professione (SAG), Concentrazione (COS), Osservare (SAG), Ascoltare(INT);

Privilegi di classe
Incantesimi: dal 2°liv il Giudice guadagna nuovi incantesimi (o incantesimi conosciuti) come guadagno del corrispondente livello in una classe di incantatore divino cui apparteneva prima del prestigio;
Scacciare non morti: dal 1 liv cumulativo con quelli della classe;
Dominio di prestigio: dal 1 liv il Giudice ottiene il "Dominio dell''Inquisizione";

*Vedi corpi armati


Autore: Baran.
Per maggiori informazioni sulla classe, manda un'email a baran@luxintenebra.net. Quanto prima sarà disponibile la versione scaricabile in pdf dell'intero documento, al momento basta chiedere al proprio master di poter visionare tutto il materiale.



--------o0o---------



CAVALIERE INQUISITORE


Descrizione
Fondamentalmente guerrieri consacrati, sono figure di grande rilevanza all'interno dell'Ordine del Guanto Bianco*, godono di grande rispetto e incutono timore in tutti coloro che li incontrano. Sono paladini fanatici di essere tali, forti nella fede e assolutamente intolleranti verso qualunque forma di eresia o anche solo ateismo.

Classi preferite: paladini, chierici, guerrieri;

Dado vita: 8;

Requisiti
Allineamento: LB, LN;
Attacco Base: +5;
Intimidire: 8 gradi;

Abilità di classe
Cercare (INT), Conoscenze religioni, storie, leggende etc. (INT), Guarire (SAG), Raccogliere Informazioni (CAR), Concentrazione (COS), Intimidire (CAR), Diplomazia (CAR), Percepire Inganni (SAG), Scrutare (INT);

Privilegi di classe
Competenza nelle arm semplici e da guerra, ed in tutte le armature;
Individuazione del male: duplica gli effetti dell'incantesimo;
Scacciare non morti: dal 1 liv cumulativo con quelli della classe;
Incantesimi al giorno : avanza nella capacità di lanciare incantesimi divini, oltre ad apprendere le qualità dell'Inquisizione, nuovi incantesimi come da livello corrispondente di classe;
Dominio di prestigio: dal 1 liv il Cavaliere ottiene il "Dominio del misticismo";

*Vedi corpi armati


Autore: Baran.
Per maggiori informazioni sulla classe, manda un'email a baran@luxintenebra.net. Quanto prima sarà disponibile la versione scaricabile in pdf dell'intero documento, al momento basta chiedere al proprio master di poter visionare tutto il materiale.

Baran

Privacy and cookies law
Privacy and cookies law